Comunicato stampa HOST 2017

D’Avino Zucchero all’HOST 2017: le ricette dei migliori professionisti di dolce e salato con i nuovi zuccheri aromatizzati

host2017

D’Avino Zucchero sarà presente dal 20 al 24 ottobre alla 40° edizione di HOST 2017 Milano, la manifestazione internazionale leader nel settore Ho.Re.Ca. food service, retail, GDO e hotellerie, durante la quale sarà dato ampio spazio alla nuova linea di zuccheri aromatizzati e speziati, unione d'amore tra dolcezza e fragranze delicate di fiori, frutti e spezie: rosa, arancia, limone, mela rossa, frutti di bosco e arancia oppure zucchero di canna alla curcuma, vaniglia, cannella, cioccolato e zenzero.
Quest’anno una grande novità: la D’Avino ospiterà presso il proprio spazio espositivo (Padiglione 10 - Stand H76) alcuni dei più grandi chef pasticceri che si cimenteranno in più di dieci dimostrazioni pratiche di ricette a base di zuccheri classici e di zuccheri aromatizzati.
Ci delizieranno infatti con la realizzazione di ricette dolci e salate riviste in modo del tutto originale:

Adriana Rinaldi e Nancy Bernardini con "Chiffon Cake con zucchero aromatizzato" e con una dimostrazione di pasticceria classica;
Antonio Ferrieri di Cuori di sfogliatella con "sfogliatelle aromatizzate";
Armando Palmieri con la realizzazione di "bignè aromatizzati";
Daniela Alborino con "Pan di spagna con zucchero aromatizzato al limone";
Fiorella Breglia di Cucina per Amore con "risotto al tramonto con zucchero aromatizzato alla cannella";
Gianni Avolio del Grand Hotel Parker’s con cocktail con zuccheri aromatizzati
Graziella Arbore e Giusy Alaimo con una dimostrazione pasticceria tradizionale;
Guido Sparaco con realizzazione del “dolce Ficus";
Massimo Pica dell’Accademia di Milano con la dimostrazione "pasticceria tradizionale con glassa aromatizzata";
Manuela Taddeo e Barbara Borghi con una dimostrazione di utilizzo della Ghiaccia Reale a quattro mani;
Marinella Scorciarini con “Le torte di Marinella” e "I sapori del Mediterraneo";
Sabatino Sirica con la realizzazione del "babà aromatizzato” e con una rivisitazione della pastiera dal titolo "Dalla Tradizione all'innovazione" in collaborazione con Chirico;

La D’Avino è pronta quindi per accogliere maestri e ospiti presso il suo spazio espositivo all’HOST, da sempre un must per gli operatori professionali del fuori casa e luogo privilegiato per conoscere le nuove tendenze del mercato.
Sulla prossima partecipazione dell’azienda campana, Francesco D’Avino ha dichiarato:«Quest’anno abbiamo il piacere di festeggiare diversi fortunati traguardi, come il 90° anniversario della fondazione dell’azienda, un punto d’arrivo importante che sa di tradizione e solidità, l’ottenimento della certificazione SGS e la nascita di nuove partnership con SSC NAPOLI e Casolaro Hotellerie, che si aggiungono a quelle già consolidate con l’Associazione Unione degli Industriali di Napoli e l’Università Federico II.»
La D’Avino Zucchero all’evento HOST 2017 Milano al padiglione 10, stand G76, H77 di Fiera Milano, oltre alle collaborazioni con i migliori professionisti del settore, ha riservato tante altre novità tutte da scoprire.

Tags: cake design, Cake Design festival, WEDDING, host, CAKE

Logo Mabanuby

MABANUBY Cake Design di B. Borghi e C.
Barbara 392.4781713 - Manuela 339.2607169 | email: info@mabanuby.it
Sede legale: via M.Lessona 6, 20157 Milano - Laboratorio: via F. Palizzi 119/c, 20157 Milano - P.iva 08553760961